Cinema


James Gunn dirige il nuovo "The Suicide Squad"


Uscito venerdì scorso, il nuovo trailer della nuova versione della Suicide Squad, fa già parlare di se in un modo super positivo, data anche dalla mano di James Gunn, che sembra essere riuscito a riparare il danno della precedente versione di David Ayer


James Gunn dirige il nuovo "The Suicide Squad"

Uscito da poco, il nuovo trailer di “The Suicide Squad” già si è posizionato sopra il suo predecessore del 2016, questo dato dal tocco di James Gunn, già artefice del successo de “I guardiani della galassia”, il film farà sia da sequel che da reebot del suo predecessore, con un casting tutto nuovo.

Tra le new entry possiamo vedere infatti Sylverster Stallone che dara la voce a King Shark, un misto tra uomo e squalo, Jai Courtney nei panni di Gold Digger, Peter Capaldi in quelli dell’intelligentissimo Thinker e David Dastmalchian nella parte multicolorata di Polka-Dot, mentre Nathan Fillon e Pete Davidson saranno rispettivamente Tdk e Blackguard, ed infine l'iconica Harley Quinn di Margot Robbie.

La Trama:

Tutto parte dal penitenziario di Belle Reve, dove sono raccolti i peggiori criminali del mondo: proprio da questi esemplari di rara cattiveria e follia viene la rappresentante del governo Amanda Waller (Viola Davis), che raduna una speciale Task Force X, un team di galeotti appunto disposti a intraprendere pericolosissime missioni suicide: se tenteranno di scappare, verranno fatti esplodere con una bomba posizionata alla base del cranio. Harley Quinn e gli altri saranno così spediti sull’isola di Corto Maltese, con il compito di inoltrarsi in un giungla di avversarsi e guerriglieri. 

Tanta curiosità per il nuovo “The Suicide Squad” atteso per il 5 agosto, a voi ha intrigato? o siete ancora dubbiosi dopo la delusione del predecessore del 2016? Fatecelo sapere nei commenti!